La NATUROPATIA EUQUANTICA

ed il metodo RI.B.E.

 

Tecnica di regolazione bio energetica attraverso lo screening  fisico ed emozionale del corpo.

Attraverso questo processo possiamo individuare le carenze ed i blocchi energetici che causano disturbi sul corpo fisico.

Con estrema semplicità e con circa 15 minuti di indagine non invasiva si ottiene un grafico che evidenzia la situazione psico -fisico-emozionale del soggetto.

Lo strumento utilizzato è il "BFB" (Bio Feed Back) che, collegato a un computer, evidenzia in formato grafico quanto il sistema nervoso centrale si stia occupando dei nostri meridiani e di conseguenza dove sono presenti blocchi e/o squilibri energetici che vengono corretti con tecniche biofisiche avanzate e con tecniche emozionali.

 

Riequilibrio Bioenergetico Euquantico (RI.B.E.)

La metodologia Ri.B.E. è l'espressione di un processo di Bioregolazione dell'Omeostasi Energetica, che a sua volta riporta in equilibrio l’Omeostasi chimica tipica di un organismo cellulare complesso (corpo umano).

Si ottiene attraverso una valutazione diagnostica energetica non invasiva, con misurazioni effettuate su punti chiamati Ryodoten, che corrispondono alle terminazioni periferiche del Sistema Nervoso Centrale.

Una volta effettuata la misurazione, si ottiene un grafico che consente all'operatore di valutare la situazione sia dal punto di vista organico (ogni evidenza è verificabile infatti attraverso la diagnostica tradizionale) sia dal punto di vista psico - emozionale.

Successivamente si procede alla verifica dei trattamenti più opportuni da effettuare per il caso specifico, attraverso test sequenziali in Biorisonanza, inviando dal punto in cui si è evidenziato il maggiore squilibrio energetico, frequenze di FitoBioEnergetica o di altre frequenze specifiche.

Una volta individuati i correttivi appropriati si passa alla fase finale della seduta in cui si effettua una misurazione secondo la tecnica E.A.V. della fase omotossicologica, in grado di verificare la coerenza dell'invecchiamento cellulare rispetto all'età, al sesso ed al grafico precedentemente misurato del cliente,  oltre alla verifica del grado di capacità dell'organismo di  gestire lo scarico tossinico.

 

HOME